il software per la gestione e l'amministrazione condominiale - Software professionale italiano

Vai ai contenuti
tower
Area Professionisti

Tower


Tower è il programma per la gestione e l'amministrazione del Condominio, e del Supercondominio

Una delle caratteristiche fondamentali di Tower è l'estrema semplicità d'uso, semplicità che traspare anche dalla amichevole interfaccia dalla quale l'Utente realizza tutte le operazioni previste dal programma attraverso un click del mouse.

Con Tower anche la gestione del Supercondominio risulta facilitata, in quanto non vengono richieste laboriose fasi di identificazione dei diversi "corpi".

E' infatti sufficiente la semplice attribuzione dell'identificativo di "scala" (che può anche essere un numero identificativo univoco del "corpo" di appartenenza) nella tabella delle Unità Immobiliari, insieme alla correlazione tra i Gruppi di Spesa e le Unità Immobiliari assoggettabili, per poter generare i Preventivi e Consuntivi di gestione nel modo più semplice.

Naturalmente, solo scaricando la Versione Demo gratuita è possibile valutare tutti i moduli di lavoro e le caratteristiche di questo programma.










Tower by Fmr

il software di amministrazione e gestione per il condominio
PREVENTIVI E CONSUNTIVI
potente e completa gestione del Preventivo di gestione così come del relativo Consuntivo
CONDIVISIONE
i dati di contabilità sono condivisibili tra i condomini, attraverso lo specifico modulo per la pubblicazione internet in modo riservato
QUORUM
Il programma è in grado di verificare il quorum deliberativo, e insieme, di gestire le convocazioni e i verbali d'assemblea
RICHIESTA VERSIONE DEMO







Via Filippo Corridoni 42 D
24124 Bergamo
Tel. 035.221.570
Partita Iva
Software dal 1994
Torna ai contenuti