Software Agenzie Immobiliari - Fmr, la boutique del software

Logout
Vai ai contenuti
building
Area Professionisti

Building


Building è il programma, semplice ed economico, per la gestione della domanda e dell'offerta, in affitto e in vendita, di unità immobiliari, anche online.

Il programma Building ha come scopo la facile schedulazione, gestione e pianificazione delle attività legate alle tematiche d'incontro fra la domanda e l'offerta dell'agenzia immobiliare.

Per effetto delle tante e potenti utilità incluse, Building è davvero una soluzione vincente, che rende semplici anche le attività più complesse, compresa l'emissione delle fatture e la gestione della primanota economica.

Con Building e' possibile schedulare tutte le notizie e le acquisizioni dell'agenzia e ritrovare con semplicita' e velocemente tutte le informazioni, e questa, crediamo sia la condizione fondamentale per una resa professionale ad alto valore economico in questo tipo di applicazione.

Inoltre, Building prevede anche un modulo, scegliendo l'opzione Web Extension in aggiunta al programma, per la pubblicazione Online delle unità immobiliari in vendita o in affitto.

Anche le sue accurate stampe, fanno di Building uno strumento ormai indispensabile per il Professionista Immobiliare.

Naturalmente, solo scaricando la Versione Demo gratuita è possibile valutare tutti i moduli di lavoro e le caratteristiche di questo programma.





Building by Fmr

il software di gestione per vendite e affitti immobiliari
VERSATILE
un solo software per gestire i database di Affitti e Vendite, insieme al database di Domanda e Offerta
ANALISI
l'analisi incrociata tra la domanda e l'offerta fa sì che il professionista immobiliare non perda neppure un'affare
ANCHE ONLINE
pur operando su archivi locali il software gestisce anche una vetrina online, molto potente e facilmente configurabile, oltre che aggiornabile anche quotidianamente
RICHIESTA VERSIONE DEMO







Via Filippo Corridoni 42 D
24124 Bergamo
Tel. 035.221.570
Partita Iva
R.E.A. 291512 BG
Software dal 1996
Torna ai contenuti