il software per la gestione delle manutenzioni di impianti antincendio - Software professionale italiano

Vai ai contenuti
gemia
Area Aziende

Gemia


Gemia è il programma per la gestione delle forniture di materiali e servizi presso impianti antincendio.

Il programma di gestione aziendale Gemia ha come scopo, nell'ambito del settore antincendio, la facile gestione di Clienti e Fornitori, e di tutte le attività connesse.

Gestire estintori, idranti, manichette, porte Rei e tagliafuoco, oggi non è più un problema, con Gemia .

Tra i tanti moduli di lavoro che lo compongono, Gemia consente egregiamente anche la gestione delle forniture per materiali e servizi, la registrazione di bolle e fatture sia in ingresso che in uscita, la schedulazione di interventi a intervalli predefiniti, e comprende anche tante altre funzionalità professionali.

Gemia prevede anche la predisposizione di impeccabili preventivi che attingono alle voci del proprio Listino Prezzi di articoli e servizi, ed il listino è articolabile sino a 10 livelli di prezzo diverso, per sconti o aumenti rispetto al prezzo di base.

Insieme al programma Gemia viene rilasciato un Listino Base composto da circa 16.000 voci, suddivise in Gruppi omogenei.

Fondamentale in questo genere di attività, Gemia comprende anche un potente modulo per la pianificazione programmata dei controlli, secondo le norme Uni o definibili dall'utente, inerenti le attività da svolgere in relazione ai contratti di manutenzione presso impianti antincendio.

Infine, il modulo di gestione estintori prevede il calcolo automatico delle date di controllo e collaudo, sia su nuovo inserimento che periodico, per:

    • Estintori Co2 - Polvere - Schiuma e Schiuma Inox

Naturalmente, solo scaricando la Versione Demo gratuita è possibile valutare tutti i moduli di lavoro e le caratteristiche di questo programma.

Gemia by Fmr

il software per la gestione delle forniture e dei servizi antincendio
GESTIONE
potente e completa gestione delle anagrafiche, dei listini, e delle forniture, anche pianificate su base contrattuale, ed anche suddivise per commessa
CONTROLLI
il software pianifica e allarma in relazione alle scadenze già schedulate, anche a norma Uni, in previsione di controlli periodici
ANALISI E STAMPE
impeccabili le analisi e potenti i riepiloghi, con anteprima a video e comando per generazione di file in formato Pdf
WEB EXTENSION
il software usa un archivio locale, al riparo dalle insidie del Cloud, ma può usare il Web per condividere e inserire dati da remoto
FATTURE XML
Il programma è in grado di generare fatture elettroniche in formato XML e di spedire direttamente gli elaborati all'Agenzia delle Entrate, senza alcuna intermediazione
RICHIESTA VERSIONE DEMO







Via Filippo Corridoni 42 D
24124 Bergamo
Tel. 035.221.570
Partita Iva
Software dal 1994
Torna ai contenuti