Vai ai contenuti

I programmi FMR "girano" su qualsiasi Personal Computer, dotato di sistema operativo Microsoft Windows, sia a 32 che a 64 bit nelle più recenti versioni (XP3 - 7 - 8 - 10) e si adattano automaticamente alla risoluzione dello schermo in uso, per facilitare le attività di lettura e di inserimento dei dati ...





APPLE MAC USER:

Le applicazioni di Fmr sono fruibili anche dagli utilizzatori di MAC, i quali possono eseguire il sistema operativo Windows sul Mac a velocità nativa, senza la diminuzione di prestazioni, tramite il semplice utilizzo di Apple Boot Camp ...











GESTIONE DEI DATI:

Le applicazioni FMR sono sviluppate per poter ricoverare i dati (che risiedono sempre sul personal computer del cliente) all'interno di strutture D.B. relazionali Microsoft Access, ma non richiedono assolutamente il possesso di una licenza d'uso di Ms-Access da parte dell'Utente.

Infatti, durante la semplice procedura di installazione del ns. software, viene installato anche il modulo "Access Runtime", ovvero il solo "motore" che serve appunto per gestire i D.B. di Access e per esprimere le peculiari funzionalità gestionali e di calcolo previste dalle nostre applicazioni.





Il Runtime di Access è del tutto gratuito e già compreso nel Setup delle nostre applicazioni.


ASSISTENZA:

I programmi FMR sono completamente  in Italiano, con interfacce estremamente intuitive e dotati di appositi help online e/o manualistica integrata e PDF.

Tutti i programmi FMR comprendono "Prime Assist" il servizio di assistenza tecnica specialistica tramite l'apertura di ticket online, sia telefonica che in remote desktop per 12 mesi.

Il servizio di assistenza tecnica, e' uno dei nostri fiori all'occhiello, e rendiamo questo servizio davvero con grande professionalità, per assistere appunto nel modo migliore la nostra Clientela, anche per l'analisi di specifiche problematiche, o per eventuali personalizzazioni ad hoc, oppure più semplicemente, per il miglior utilizzo dei programmi acquistati.

L'assistenza tecnica viene erogata sia telefonicamente che attraverso sessioni di Remote Desktop autorizzate dal Cliente, e il servizio non prevede limitazioni di tempo poichè riteniamo che qualora il Cliente richieda e necessiti di assistenza tecnica, essa deve concentrarsi sulla soluzione dei problemi del Cliente senza attivare nessun contatore temporale ma anzi, dedicando al Cliente tutto il tempo che l'intervento richiede.

Anche per la sola installazione del software ... nessun problema ... se lo volete ci pensiamo noi, in collegamento remoto con il vostro Pc.


Torna ai contenuti