gestione contatti marketing e mailing - Programmi gestionali per Cantieri, Onlus, Antincendio, Enti Pubblici e tanto altro ancora.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area software

il programma per la gestione dei nominativi di interesse commerciale
.
.
Market
Carrello
.
.
La gestione del marketing contact.


Market rappresenta una soluzione efficiente, semplice ed estremamente pratica, per la gestione dei nominativi di interesse commerciale, è in grado di ricevere l'input dell'utente oppure di importare direttamente i dati da gestire, da numerose applicazioni di Fmr, come:

  • Artigian
  • Bank
  • Building
  • Cantieri
  • Computo
  • Gare
  • Gemia
  • Rent
  • Tower
          
A richiesta, è anche possibile procedere all'importazione dell'anagrafica da precedenti basi di dati già in uso, al fine di rendere ancor più veloce l'avvio di questo programma.

I nominativi gestiti dal programma Market, anche applicando i numerosi filtri disponibili, possono essere esportati verso Ms-Excel e Ms-Word, oppure possono essere stampati su:

  • Etichette
  • Elenco

Dalla modalità di anteprima di stampa, oltre ai normali comandi per la stampa immediata e l'impostazione della periferica, il programma rende disponibile un potente comando che genera, automaticamente e senza altri programmi aggiuntivi, una copia fedele del documento visualizzato, in formato Acrobat PDF.

Questo formato è utile, ad esempio, per essere inviato come allegato ad un messaggio di posta elettronica.

In tema di corrispondenza, il programma consente di inviare messaggi e-mail immediati a qualsiasi nominativo del database e prevede anche la gestione di ben venti (20) mailing list, per la spedizione massiva di messaggi a intere liste di nominativi.

Questo comando predispone automaticamente il messaggio, utilizzando il client e-mail installato (Outlook Express, Windows Mail, etc.) e lasciando ovviamente libero l'utente di inserire il testo desiderato.

Questa funzione nasconde i nomi dei destinatari del messaggio di posta elettronica riportandoli nel campo CCn, in tal modo ogni destinatario riceverà il suo messaggio senza però poter vedere gli altri nominativi ai quali è stato spedito.

Un altro esempio delle potenzialità di questa applicazione, è la funzionalità integrata per la spedizione di mailing massivi, che invia i messaggi direttamente ai server di destinazione, consentendo anche l'invio di mailing list estemporanee, ovvero con indirizzi importati da un semplice file di testo.

Market comprende anche un potente modulo per la gestione degli appuntamenti, che può utilizzare sia nuovi nominativi che gli stessi nominativi già registrati nel database generale del programma.

Le caratteristiche più importanti di questo modulo, sono :

  • visibilità immediata del planning settimanale
  • memorizzazione della data e orario per l'impegno
  • cella di libera annotazione sullo specifico impegno
  • filtri di visualizzazione liberi
  • stampa di riepilogo per gli impegni attivi

Il modulo Appuntamenti è predisposto per generare gli appuntamenti entro la fascia oraria dalle ore 08:00 alle ore 23:00, con intervalli di 30 minuti, e consente anche di accettare appuntamenti che occupano più intervalli contigui, ad esempio dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

E' possibile anche procedere alla modifica e/o alla cancellazione di Appuntamenti già memorizzati.





.
.
Esempio delle aree operative e dei moduli del software ...
.
.
.
.
...
.

REQUISITI E ASSISTENZA


Questo programma "gira" su qualsiasi Personal Computer, dotato di sistema operativo Microsoft Windows, sia a 32 che a 64 bit nelle più recenti versioni, e si adatta automaticamente alla risoluzione dello schermo in uso, per facilitare le attività di lettura e di inserimento dei dati ...




Market by Fmr dispone di un apposito archivio per tutti i documenti elaborati, e di un potente comando per la creazione periodica delle copie di sicurezza, con allarme automatico per eventuali backup non  eseguite.

ll programma Market by Fmr e' completamente in Italiano ed estremamente intuitivo, grazie anche ai suggerimenti integrati, e in ogni caso è compreso il nostro servizio di assistenza tecnica specialistica, sia telefonica che in remote desktop, del tutto gratuito per ben 12 mesi.






Access Focus :

L'applicazione è sviluppata per poter ricoverare i dati all'interno di strutture D.B. relazionali Microsoft Access, ma non richiede assolutamente il possesso di una licenza d'uso di Ms-Access da parte dell'Utente.

Infatti, durante la semplice procedura di installazione del ns. software, viene installato anche il modulo "Access Runtime", ovvero il solo "motore" che serve appunto per gestire i D.B. di Access e per esprimere le peculiari funzionalità gestionali e di calcolo previste dalle nostre applicazioni.

Il Runtime di Access è del tutto gratuito e già compreso nel Setup dell'applicazione.



.
.
.
.
.
Torna ai contenuti | Torna al menu