Gestione conti correnti - La boutique del software

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione conti correnti

Area software
Carrello

Bank by Fmr

il programma per la completa gestione di conti correnti economici, anche online
scheda descrittiva del programma

IL PROGRAMMA


Questo semplice programma consente di operare simultaneamente su ben 98 conti correnti economici, sia a livello locale che tramite internet, attraverso una semplice interfaccia che guida l'utente attraverso i diversi moduli che compongono l'applicazione.





L'argomento Internet viene illustrato nell'apposita sezione di questa scheda informativa.

Il programma gestisce il salvataggio ed il caricamento dei dati sia su dischi locali che esterni e/o di rete, ovvero di operare su archivi diversi, ad esempio uno  sul disco rigido e l'altro su una chiave di memoria USB, e cio' consente un'assoluta riservatezza.

Il programma dispone di un comando per l'azzeramento assoluto di  tutti i dati inseriti dall'Utente.

Bank by Fmr prevede la possibilità di operare su più conti correnti simultanei, per data movimento e per data di valuta, con facoltà di ampia personalizzazione delle tabelle di base che governano l'utilizzo del programma.





Bank by Fmr gestisce anche la possibilità di definire un bilancino di previsione per le spese e le entrate di un determinato anno.

Bank by Fmr dispone anche di una apposita modalità di lavoro a "pieno schermo" che, anche tramite uno schermo di tipo "touch" consente comodamente di registrare, anche diversificandoli per reparto, gli incassi per contante lungo la giornata.

Questo semplice ma potente modulo consente quindi la più ampia analisi delle diverse tipologie dei propri incassi e, aldilà delle questioni fiscali altrimenti gestibili, permette la conoscenza esatta e approfondita dell'andamento di ciascun reparto all'interno della propria attività commerciale, anche grazie ad una apposita stampa di riepilogo che rappresenta i dati per Periodo e Tipologia.









Richiesta versione dimostrativa gratuita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu